Comitato scientifico

Manuela Rossini

Psicologa del Lavoro, ha conseguito il Dottorato di Ricerca in Psicologia Generale e Clinica. Responsabile di PEOPLE Psicologia e Benessere nel mondo del lavoro e del Progetto PEOPLE CARE il welfare delle donne per le donne. Collabora con l’Università degli Studi di Brescia, Settore di Psicologia Clinica e Dinamica. E’ membro fondatore dell’” Osservatorio sul benessere organizzativo e la promozione della salute” dell’Università di Brescia.

Chiara Buizza

Psicologa e Psicoterapeuta. Da sempre opera nell’ambito della psicologia clinica e della psicoterapia in una prospettiva integrata che coniuga l’esperienza clinica e di ricerca. Ha maturato una consolidata esperienza nel campo della formazione, svolgendo docenze presso Università, scuole di specializzazione in psicoterapia, aziende socio-sanitarie, enti del terzo settore.

Simona Fontana

Avvocato, specializzata in Diritto del Lavoro. Fondatrice del progetto “Mamma che Lavoro” offre consulenza per l’individuazione di soluzioni conciliative tra lavoratrice/tore e datore di lavoro, che migliorino la vita delle persone e contribuiscano alla crescita economica della società. Esercita la professione dal 2007 presso il Foro di Brescia.

contattaci